Работает

Icma e il Bosco Verticale

Gli edifici

Il Bosco Verticale è uno degli edifici più famosi al mondo. Con la sua nuova architettura di contraddistingue per la sua biodiversità. L’area di Porta Nuova a Milano, è formata da due torri alte 80 e 112 metri, le quali ospitano complessivamente 800 alberi equivalente a 30.000 mq di bosco e sottobosco. Questo progetto ha ricevuto importanti riconoscimenti come l’International Highrise Award del Deutschen Architekturmuseums di Francoforte e il CTBUH Award come miglior edificio alto del mondo, del Council for Tall Building e Urban Habitat dell’IIT di Chicago.

La presenza di Icma

In virtù della consolidata collaborazione con Schneider Electric (Divisione Building), ICMA S.p.A. ha progettato, realizzato e fornito i sistemi di contabilizzazione dell’energia termica e bilanciamento della rete di distribuzione idraulica nell’edificio e negli appartamenti del Bosco Verticale.

L’intervento ha proposto come al solito problematiche di adattamento alle strutture architettoniche che ICMA ha risolto grazie alle specifiche competenze da expertise maturate negli anni.

Bosco Verticale new

Добавить комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *