- Teste termostatiche
- Valvole termostatizzabili per impianti bitubo
- Valvole termostatiche a doppio regolaggio per impianti bitubo
- Kit termostatici e valvole termostatiche per impianti bitubo
- Valvole manuali e detentori per impianti bitubo
- Valvole termostatizzabili a 4 vie per impianti monotubo e bitubo
- Valvole monotubo manuali
- Raccordi per tubo (Rame, multistrato, Pe-x) eccentrici per radiatori, rosette, copritubo
- Distributori monotubo e bitubo per piastre con gruppo termostatico inserito
- Valvole di sfogo aria per radiatori
- Valvole e detentori per radiatori decorativi
- Testa termostatica cromata e rosette copritubo cromate
M059 | Gruppo di miscelazione con pompa di ricircolo e testa termostatica
Gruppo di miscelazione a punto fisso con pompa di ricircolo e testa termostatica 20-50°C con sensore a distanza. Valvola termostatica a punto fisso con portata regolabile, per ottimizzare la portata ai pannelli. Mandata e ritorno caldaia da 1/2” sul lato inferiore del gruppo, mandata e ritorno impianto a pannelli da 1”. Termostato di sicurezza P310 non incluso.
Codici e dimensioni
Art. | Misura | Codice | Circolatore | ||
M059 | 1" | 87M059PG06 | NO CIRCOLATORE | 1 | |
M059 | 1" | 87M059PG0665 | Grundfos UPS 25/65 | 1 | |
M059 | 1" | 87M059PG06P329 | Taco ES2 25/60 | 1 | |
M059 | 1" | 87M059PGP328 | UPM3 Hybrid 25/70* | 1 |
Il prodotto con circolatore UPS 25/65 è destinato alla vendita in Paesi Extra UE non aderenti alla normativa EUP.
* Cavo di segnale PWM non compreso. Da acquistare a parte (vedi cavi), in caso di collegamento con controllore con segnale PWM.
Prodotti correlati
R002 – Gruppo di rilancio con miscelazione a punto fisso
Gruppo di rilancio con miscelazione a punto fisso, completo di valvola miscelatrice a 3 vie regolata dalla testa termostatica con sensore a distanza art. 995 da posizionare a contatto o a immersione sul tubo di mandata all’impianto in modo da ottenere la temperatura desiderata del fluido (campo di regolazione 20°C-50°C). La valvola è dotata di by-pass che preleva parte di acqua dal ritorno dell’impianto immettendola nel circuito di mandata in modo da ottenere la temperatura desiderata del fluido. Il circolatore, con attacchi da 1”1/2, può essere di tipo asincrono (non vendibile in UE) oppure elettronico. Il gruppo di rilancio è dotato di due valvole di intercettazione a sfera con termometro incorporato per la lettura istantanea delle temperature di mandata e ritorno (sulla valvola a sfera del ritorno è incorporata la valvola di ritegno). Il gruppo di rilancio può essere ordinato senza circolatore, con circolatore di mandata a destra oppure a sinistra (nel caso di variazione in cantiere si prega di attenersi alle istruzioni di smontaggio della scheda tecnica inclusa nell’imballo); il gruppo viene fornito con il guscio isolante in PPE nero. La fornitura del gruppo comprende la testa termostatica art. 995 connessioni 30x1,5.
Scheda tecnica
Foglio istruzioni
Dichiarazione di conformità
R005 – Gruppo di circolazione anticondensa
Gruppo di circolazione anticondensa, attacchi 1” maschio. Il gruppo è composto da due valvole a sfera con termometro incorporato per lettura istantanea della temperatura di mandata e di ritorno. Il gruppo può essere ordinato senza circolatore, con circolatore asincrono (non vendibile in UE), con circolatore elettronico montato a destra o sinistra.
Questo articolo è comprensivo di valvola anticondensa da 1”, disponibile nelle tarature 45°, 55°, 60°, 70°.
Al momento dell’ordine specificare la taratura richiesta, aggiungendo al posto dei puntini, il numero corrispondente alla taratura; esempio in caso di ordine di: R005 DX con circolatore P328 ed anticondensa 55° il codice sarà: 94R005AED55P328.
Scheda tecnica
Foglio istruzioni
Dichiarazione di conformità
M055 | Gruppo di miscelazione a punto fisso a tre vie completo di termostato di sicurezza e testa termostatica
Gruppo di miscelazione a punto fisso a tre vie con valvola differenziale di massima pressione e misuratore di portata. Il circolatore, con attacchi 1 1/2”, può essere di tipo asincrono (non vendibile in UE) oppure elettronico.
La fornitura comprende termostato di sicurezza (art. P310), testa termostatica
20°-50°C con sensore a distanza art.995. Mandata e ritorno impianto laterali. Idoneo per installazione in cassetta per collettori profondità 110 mm.
Scheda tecnica
Foglio istruzioni
Dichiarazione di conformità
M061 | Gruppo di miscela compatto
Il gruppo di miscela M061 Icma, è pensato per un utilizzo in soluzioni impiantistiche a pannelli radianti, in abbinamento ai collettori di distribuzione.
La sua funzione è quella di mantenere costante la temperatura di mandata del fluido al valore impostato. La regolazione termica avviene semplicemente mediante una manopola graduata.
Disponibile con o senza rubinetto di carico/scarico acqua 3/4".
Scheda tecnica
Foglio istruzioni
Dichiarazione di conformità
K062 | Gruppo pompa di rilancio
Gruppo pompa di rilancio. Il circolatore, con attacchi 1 1/2”, può essere di tipo asincrono (non vendibile in UE) oppure elettronico. La fornitura comprende termostato di sicurezza (art. P310), e valvola a sfiato manuale (art.705 da 1/2”), installabile sul lato sinistro o destro del collettore. Connessioni da 1”. Mandata e ritorno impianto laterali. Idoneo per installazione in cassetta per collettori profondità 110 mm.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
K063 | Gruppo di regolazione della temperatura a punto fisso
Gruppo di regolazione della temperatura a punto fisso, con valvola miscelatrice a tre vie e valvola by pass a regolazione manuale. Completo di testa termostatica 20-50°C con sensore a distanza (art. 995).
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità