- Teste termostatiche
- Valvole termostatizzabili per impianti bitubo
- Valvole termostatiche a doppio regolaggio per impianti bitubo
- Kit termostatici e valvole termostatiche per impianti bitubo
- Valvole manuali e detentori per impianti bitubo
- Valvole termostatizzabili a 4 vie per impianti monotubo e bitubo
- Valvole monotubo manuali
- Raccordi per tubo (Rame, multistrato, Pe-x) eccentrici per radiatori, rosette, copritubo
- Distributori monotubo e bitubo per piastre con gruppo termostatico inserito
- Valvole di sfogo aria per radiatori
- Valvole e detentori per radiatori decorativi
- Testa termostatica cromata e rosette copritubo cromate
TP01 | Collettore in Tecnopolimero per impianti di riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti
L’articolo TP01 è il collettore monoblocco di Icma studiato e prodotto per impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.
Costruito con materiali altamente performanti e tecnologicamente evoluti, grazie ai nuovi regolatori di portata ad alta sensibilità, garantisce un rapido bilanciamento dei circuiti con perdite di carico minime e chiusura totale dei circuiti.
Il collettore è dotato di uno speciale gruppo d’ingresso con valvola di intercettazione generale, termometro e rubinetto di scarico; grazie alle dimensioni estremamente ridotte facilita l’installazione in spazi limitati (cassette con profondità 80 mm).
Gli attuatori elettrotermici posso essere alloggiati sul segmento di ritorno.
Scegliere comando elettrotermico art. 977, art. 980 (versione normalmente aperto).
Codici e dimensioni
Art. | Misura | Uscite | Codice | |
TP01 | 1" | 2 | 87TP01PG05 | 1 |
TP01 | 1" | 3 | 87TP01PH05 | 1 |
TP01 | 1" | 4 | 87TP01PJ05 | 1 |
TP01 | 1" | 5 | 87TP01PQ05 | 1 |
TP01 | 1" | 6 | 87TP01PK05 | 1 |
TP01 | 1" | 7 | 87TP01PR05 | 1 |
TP01 | 1" | 8 | 87TP01PL05 | 1 |
TP01 | 1" | 9 | 87TP01PS05 | 1 |
TP01 | 1" | 10 | 87TP01PM05 | 1 |
TP01 | 1" | 11 | 87TP01PT05 | 1 |
TP01 | 1" | 12 | 87TP01PU05 | 1 |
Ti potrebbe interessare…
977 | Comando elettrotermico normalmente chiuso – Conforme a normativa CE
Comando elettrotermico con microinterruttore di fine corsa per segnale pulito normalmente chiuso. A fine corsa il microinterruttore interrompe il segnale in uscita. Conformi a normative CE.
- Tensione d’alimentazione 230 volt;
- Tempo di apertura 3 min. c.a;
- Temperatura di funzionamento 5-50°C.C.
Collegamenti:
Fili Marrone-Blu = Alimentazione
Fili Nero-Grigio = Microinterruttore
Scheda tecnica
Prodotti correlati
A3K013 | Gruppo preassemblato per impianti con sistema a pannelli a bassa temperatura – Completo di valvola termostatica
Gruppo preassemblato per impianti con sistema a pannelli a bassa temperatura, alimentato ad alta temperatura con sistema di miscelazione a punto fisso a due vie. Viene fornito senza circolatore e completo di testa termostatica 20°-50° C con sensore a distanza.
Scegliere comandi elettrotermici con connessione M28x1,5.
Abbinabile ai circolatori P320, P321, P326, P327, P328, P330.
Scheda tecnica
K025 – K026 | Kit collettori con regolazione ed intercettazione manuale/termostatizzabile – Con valvola a sfera a squadra
Kit collettore con regolazione ed intercettazione manuale/termostatizzabile con misuratori di portata.
Include: 2 valvole a sfera a squadra (art. 225), attacco bocchettone della valvola a sfera con guarnizione a sede piana tenuta con or sul collettore, 2 staffe di fissaggio (art. 208) con guarnizioni antivibrazione, 2 raccordi intermedi M-F 1” con attacco girevole (Ns. Art. 204). L’ art. 204 può essere montato anche tra il collettore e la valvola a sfera, 2 valvole automatiche per sfogo aria da 3/8” (art. 700), 2 rubinetti per scarico acqua da 1/2” (art. 172), 2 tappi portatermometro da 1” con tenuta O ring (Ns. Art. 185), 2 termometri 0-60° (art. 206). Filettatura per i raccordi 3/4 Euroconus o M24x1,5. Scegliere comandi elettrotermici con conn essione 28x1,5.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
K073 | Kit collettori acciaio inox – Regolazione ed intercettazione manuale/termostatizzabile con misuratori di portata
Kit di collettori in acciaio inox con regolazione ed intercettazione manuale/termostatizzabile con misuratori di portata. Staffe di fissaggio (art. 208) con guarnizioni antivibrazione. I regolatori di portata permettono di chiudere e regolare il passaggio. Filettatura per i raccordi 3/4 Euroconus. Scegliere comandi elettrotermici con connessione 28x1,5.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
K075 | Kit collettori acciaio inox – Regolazione ed intercettazione manuale/termostatizzabile – Con valvola a sfera
Kit di collettori in acciaio inox con regolazione ed intercettazione manuale/termostatizzabile con misuratori di portata. Include: 2 valvole a sfera (art. 216), attacco bocchettone della
valvola a sfera con guarnizione a sede piana tenuta con O-ring sul collettore, 2 staffe di fissaggio (art. 208) con guarnizioni antivibrazione, 2 valvole manuali per sfogo aria da 3/8” (art. 701), 2 rubinetti per scarico acqua da 1/2” (art. 172). Filettatura per i raccordi 3/4 Euroconus. Scegliere comandi elettrotermici con connessione 28x1,5.
Scheda tecnica
1001 – 1002 | Collettore di ritorno con valvole manuali/termostatizzabili
Collettore di ritorno con valvole manuali/termostatizzabili. Uscite maschio. Distanza fra le uscite 50 mm. Filettatura per i raccordi 3/4 Euroconus o M24x1,5. Scegliere comandi elettrotermici con connessione 28x1,5.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
1007 – 1008 | Collettore di ritorno con valvole manuali/termostatizzabili
Collettore di ritorno con valvole manuali/termostatizzabili. Uscita supplementare 1/2” per valvola sfogo aria 1/2” (art.700) e scarico acqua 1/2” (art.172). Uscite maschio. Distanza fra le uscite 50 mm. Filettatura per i raccordi 3/4 Euroconus o M24x1,5. Scegliere comandi termostatici ed elettrotermici con connessione 28x1,5.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
1013 – 1014 | Collettore di mandata con misuratori di portata
Collettore di mandata con misuratori di portata. Uscite maschio. Distanza fra le uscite 50 mm. Filettatura per i raccordi 3/4 Euroconus o M24x1,5.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità
1015 – 1016 | Collettore di mandata con misuratori di portata
Collettore di mandata con misuratori di portata. Uscita supplementare 1/2” per valvola di sfogo aria 1/2” (art.700) e scarico acqua (art.172). Uscite maschio. Distanza fra le uscite 50 mm. Filettatura per i raccordi 3/4 Euroconus o M24x1,5.
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità